Services.

Creative Direction.
Corporate Branding.
Package Design.
Editorial Graphic.
Web Design Consultant.
Event Design.

Il mio lavoro e approccio.

ART DIRECTOR e SENIOR DESIGNER Freelance.

Lavoro da circa 30 anni a livelli diversi, sia da sola, che in gruppo, per differenti progetti di varia grandezza adattando gli strumenti alle necessità di comunicare dell’azienda.

Creo e ridefinisco l’identità aziendale, dal logo ai vari materiali di comunicazione necessari, insieme a tutte quelle attività collaterali riguardanti l’immagine e la comunicazione sia offline e online, progettando l’immagine ed i contenuti visivi che definiscono il progetto di business di un Brand che punta a crescere.

Formazione.

Formata presso l’istituto Europeo delle Arti Operative di Perugia, mi sono specializzata attraverso vari Master in Grafica Editoriale, Creative Design, Web Design e Industrial Design. Mi piace pensare che il mio percorso di crescita e di formazione, nonostante l’esperienza trentennale, sia ancora in corso anche attraverso il lavoro stesso, continue sfide e ricerche di stili ed equilibri, in quanto tutto questo sempre fonte di nuovi stimoli da rinnovare e affrontare.

Qualcosa su di me.

Nata a Spoleto, amo viaggiare creare in ogni modo possibile diventando a tratti anche interiore designer e fashion designer con mie piccole produzioni. Sono abituata sia a viaggiare per passione che per lavoro e questo mi permettere di offrire il mio contributo professionale tranquillamente anche a distanza, in un mondo che attualmente è totalmente connesso.

Nel tempo dopo aver fatto studi dedicati alla mia formazione ho avuto l’occasione di collaborare direttamente con persone dedicate al marketing strategico, che gestendo grandi brand anche internazionali, mi hanno trasferito preziosa conoscenza, che mi hanno permesso di modellare la mia professionalità, con una visione più mirata e sensibile agli obiettivi dell’azienda.

Attualmente vivo in Italia, a Spoleto, anche se spesso mi sono spostata per lunghi periodi all’estero, dipende anche dalle opportunità che il lavoro offre. Per questa mia modalità sono stata spinta e proiettata ad avere spesso clienti sparsi un po’ ovunque.